Tag

, , , ,

chanel-chance 6

Per tutte le Chanelphiles più appassionate ecco 3 nuovi prodotti creati in edizione limitata per il San Valentino 2014. Si tratta di 3 prodotti Chance della linea bagno, nati con un tocco iridescente per impreziosire il decolleté, le spalle o il collo del piede. Sempre nella scia fiorita, brillante e femminile che è la firma olfattiva di queste fragranze.

Scegliete il vostro preferito (o i vostri preferiti) e condividete in bacheca perché il vostro San Valentino possa essere informato dei vostri più preziosi desideri….

Chance Crème Irisée pour le corps

126670_a_LARGE

Una crema iridata per il corpo dalle note fiorite di CHANCE. Una consistenza vellutata che lascia la pelle idratata, morbida e sublimata da un delicato velo iridescente.

Le note fiorite si sprigionano attorno alla Bacca rosa, al Gelsomino e al Patchouli ambrato. La crema iridata per il corpo si applica generosamente sulla pelle e la sublima con un velo iridescente. Una gestualità avvolgente e idratante. Di volta in volta fiorita, speziata, sensuale o golosa: una fragranza imprevedibile, inafferrabile e mutevole… proprio come la chance.

Chance Eau Fraiche Gel Scintillante

136670_a_LARGE

CHANCE EAU FRAÎCHE Gel Scintillante per il décolleté sublima e profuma delicatamente il décolleté con le note fiorite e frizzanti della fragranza. Una consistenza impalpabile dall’effetto vellutato e dai riflessi scintillanti.

Un rituale completo per il bagno e il corpo che permette di sublimare la profumazione fiorita-frizzante di CHANCE EAU FRAÎCHE. Il Gel Scintillante per il décolleté si applica, a piccoli tocchi, sul décolleté, sulle spalle o sul colle del piede. Illumina la pelle con riflessi iridescenti, lasciandola delicatamente profumata.

Chance Eau Tendre Poudre Parfumée

126690_a_LARGE

La cipria profumata dona al corpo riflessi scintillanti, rende la pelle morbida e delicatamente profumata. Una gestualità raffinata che porta con sé il ricordo fiorito-fruttato di CHANCE EAU TENDRE.

Una cipria scintillante profumata alle note fiorite-fruttate di CHANCE EAU TENDRE dove si intrecciano l’accordo di pompelmo e mela cotogna, verde e fruttato, la dolcezza del gelsomino e la morbidezza dei muschi bianchi. Una fragranza piena di dolcezza, estremamente delicata, dalla profumazione poetica.

La Cipria profumata scintillante per il décolleté e il corpo si applica a tocchi leggeri sulla pelle grazie al suo piumino. Una gestualità raffinata che illumina e profuma delicatamente la pelle.

Annunci