Tag

, , ,

rougeetnoir-42

Alessia ci racconta con parole e foto la sua esperienza con la Beauty Expert di Helena Rubinstein. Vi ricordiamo che per partecipare ad una Settimana della Bellezza basta consultare il nostro Calendario e telefonarci per fissare un appuntamento.

Qualche giorno fa sono finalmente passata in profumeria per un mini-soin viso e un make-up firmato Helena Rubinstein. Ad accogliermi c’era Roberta, la bravissima Beauty-Expert che mi ha introdotto le novità e i prodotti della linea Power Cell. E’ stato un pomeriggio davvero rilassante, nella prima parte quella dedicata al viso, Roberta mi ha coccolato come in una SPA, ho indossato una simpatica cuffietta e tra una chiacchiera e un’altra mi ha fatto provare crema, siero, contorno occhi e maschera.

I prodotti sono stati tutti riformulati ed hanno ben due attivi composti da cellule madri vegetali: eringio marino e crista oceanique. Il trattamento protegge da ben 28 tipi di invecchiamento cutaneo ed è adatto a tutte le pelli dai 30 anni in su. La sensazione è di una freschezza assoluta, la pelle appare idratata ed elastica. Il profumo è avvolgente e intenso.

rougeetnoir-30

Dopo circa 15 minuti di trattamento non volevo più alzarmi dal lettino! Vi consiglio assolutamente di provarlo!

Siamo quindi passate al make-up! Quanto è bello affidarsi a mani esperte. Mi diverto tantissimo a fotografare la metamorfosi. Fondotinta leggero, ombretto nero, matita su labbra e occhi, rossetto delicato et voilà, sembro un’altra persona!!!  Roberta è bravissima ad interpretare il mio volto e a renderlo cinematografico!

Per concludere il pomeriggio non potevano mancare le foto di rito. I miei accessori preferiti restano i cappelli,  ma che ne pensate anche di un bel foulard e di colori allegri per anticipare la primavera? Le foto degli accessori saranno a vostra disposizione in un prossimo post 🙂

rougeetnoir-36rougeetnoir-35

rougeetnoir-50rougeetnoir-47 rougeetnoir-46rougeetnoir-44

rougeetnoir-49rougeetnoir-48

rougeetnoir-51

rougeetnoir-53rougeetnoir-56

