Tag

, ,

Carnevale a Potenza

Nel Centro Storico di Potenza il Carnevale 2014 sarà da non dimenticare.  Da Sabato 1 a Martedì 4 Marzo una serie di attività animeranno le vie del Centro. Le parole d’ordine sono:

#sorridereatutti  #lasciareiproblemiacasa #divertirsi e #ballareballareballare !

Fin da sabato in Piazza Matteotti sarà possibile noleggiare gli abiti storici e farsi fare delle foto istantanee. Sempre in Piazza Matteotti Barbara Make-Up sarà felice di accogliervi con il suo Trucca bimbi.

Divertitevi a guardare le vetrine dei negozi tutte sul tema del Carnevale, noi, in particolare vi portiamo tra le Maschere Veneziane, ma troverete Costumi d’Epoca ed una varietà di idee.

Giochi e tornei per i più goliardici. E quindi rifocillarsi presso l’Antica Caffetteria che vi propone serate a tema: Il Cantuccio, la Sagra della Nutella, la Notte della Salsiccia e del Vin Brulé  (slurpe J, scusate).

Vi ricordo poi che Domenica 2 Marzo i Negozi del Centro Storico saranno aperti dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 17,30 alle 20,30

Il pentolone di Carnevale, le Percussioni itineranti, le attività durante i 4 giorni sono tantissime farò meglio a lasciarvi il programma da consultare di sotto ed in pdf se la foto non fosse chiaramente leggibile Carnevale 2014 Centro Storico Potenza.

Grazie agli intrepidi ed inarrestabili di Io Potentinoal Consorzio del Centro Storico ed al Comune di Potenza per avere organizzato il tutto.

Carnevale 2014 Potenza

Annunci