Tag

, , , ,

Concorso Chanel Selfie

Buongiorno a tutte,

questa primavera ospiteremo, per la prima volta dopo anni, un evento con la Beauty Expert Chanel che si tratterrà con noi dal 16 al 19 aprile accogliendo le nostre clienti con consigli, campioni e la possibilità di effettuare sedute Make-Up. Vi aspettiamo dunque numerose in profumeria nel Centro Storico di Potenza, in Via Pretoria, 79. Per festeggiare l’evento abbiamo creato il Concorso #ChanelSelfie di #AdrianaProfumi. Ed è arrivato l’atteso momento di rivelare i nomi delle vincitrici. Prima fateci però dire che non ci aspettavamo davvero tanta entusiasta partecipazione né una tale dose di creatività ed intuizioni geniali che hanno reso davvero difficile per la nostra piccola giuria scegliere la vincitrice del 1° premio.

Ma procediamo per ordine, visto che i premi in palio erano tanti. Dunque abbiamo cominciato col premiare, per sorteggio, una concorrente tra le prime 5 partecipanti (le intrepide Ice-Breakers), che hanno quindi dovuto postare in tutta fretta ed hanno, in teoria, avuto meno tempo per pensare con calma sul da farsi. In realtà già queste prime 5 entries hanno realizzato dei selfies bellissimi.

Con sorteggio su random.org Lucia Telesca si è aggiudicata il premio n. 4: Lèvres Scintillantes 178 – Sonate e Crayon Lèvres 70 – Sonic Pink.

10150657_749803891698988_3986897268728225218_n 10255936_10203716521772146_1699327447606115900_o

Avevamo inizialmente deciso che un solo premio sarebbe andato al post con più Mi Piace, ma poi, dato il grande impegno che ci avete messo per raccogliere voti, la partecipazione ed il tifo dei votanti, abbiamo deciso di bissare con un secondo premio.

Chanel Eau Premiere

Chanel Eau Première Edp 50ml

Trousse Chanel

Il Premio per “Mi Piace”: Pochette Chanel Skincare, Vernis à Ongles 603 – Charivari, Illusion d’Ombre 92 – Diapason, Ligne Graphique de Chanel 10 – Black

La vincitrice per Mi Piace è stata Giusy Simone che ha concluso la gara con un numero indicibile di voti: ben 293!!! Un post chic e raffinato con la collaborazione di Petite Jolie che ha realizzato i gioielli e la foto! Quel che ci è piaciuto è stata la combinazione di immagine e stringline: poche gocce di Chanel e nient’altro addosso…”. Bravissime, un bel duo creativo. 

ChanelSelfie #adrianaprofumi

poche gocce di chanel numero 5 e nient’altro addosso ….#Chanelselfie #adrianaprofumi

Come vincitrice Giusy ha potuto scegliere uno dei due premi e la sua scelta è di ritirare il premio Make-Up. Stamani dunque abbiamo sorteggiato tra le altre 5 ragazze che hanno ottenuto più voti l’Eau Première di Chanel N.5 in assoluta anteprima. Queste le associazioni candidate-numero ed i voti raccolti:

2 Anna Sant 268
3 Lucia Telesca 201
4 Rosanna Padula 146
5 Carmen Carbone 140
6 Fabiana Snooki Padula 102

E questo il risultato di random.org:

Random Sequence Generator

Here is your sequence:

2
6
5
3
4

Timestamp: 2014-04-15 06:52:00 UTC

Dunque la vincitrice è Anna Sant, anche lei con un post semplice e geniale e carico di auto-ironia. Bravissima!

Anna Sant ChanelSelfie #adrianaprofumi

Opsssss…… Fiumi di Chanel!!!!! ‪#‎SelfieChanel‬ ‪#‎adrianaprofumi‬

Ed eccoci arrivati alla assegnazione del 1° Premio. Gara contesissima con la giuria in seria difficoltà a scegliere quale post preferire a tutti gli altri. Abbiamo proceduto senza prima scambiare troppe idee l’uno con l’altro ed evitare condizionamenti reciproci, ognuno di noi 6 ha elencato i suoi 3 preferiti. Un unico nome è apparso in tutte e 6 le preferenze, quello di Maria Laurita, con la sua foto, tecnicamente bella, una punchline che evitava ogni “melensaggine” ma anzi piena di complicità mamma-figlia ed ironia. Un sepia tenero, la mano di mamma e figlia che si chiudono sul prezioso tesoro… BRAVISSIME!

#adrianaprofumi #chanelselfie #la vincitrice

Io e mia figlia… Chanel dipendenti, (per la gioia di papà)!!!…‪#‎ChanelSelfie‬

Maria dovrai contattarci entro stasera 20,30 per fissare il tuo appuntamento (messaggio privato su FB o allo 097124150) per una Sessione Make-Up Chanel al termine della quale riceverai il Coffret Bienvenue de Chanel:

Il primo premio #adrianaprofumi #chanelselfie

Le Coffret de Bienvenue include Coco Mademoiselle EDP 100ml, Le Blanc de Chanel – primer, Les 4 Ombres 214 – Tissé Mademoiselle, Illusion d’Ombre 93 – Impulsion, Vernis à Ongles 167 – Ballerina, Lèvres Scintillantes 179 – Murmure, Mascara Inimitable Intense 10 – Black

In caso di “no show” il premio sarà risorteggiato.

Infine ragazze davvero eravamo amareggiati dal non potervi premiare tutte, tutte brave, creative e vi siete messe in gioco svelandoci un pezzetto di voi. Pensa e ripensa…. ci è venuto in mente che un piccolo pensiero per tutte effettivamente c’è. Per tutte le concorrenti che hanno inserito un selfie nel concorso, vi abbiamo riservato uno straordinario sconto del 20% su tutte le referenze Chanel (profumi, make-up e soin) da oggi fino a sabato 19 aprile (incluso). Insomma un bel regalo di Pasqua quale premio a sorpresa (n. 3 del regolamento). Venite in profumeria, dateci il vostro nome e regalatevi uno Chanel.

Annunci