Tag

, , , ,

grafica FB

“Potenza è bella come New York” ha detto un giorno un po’ serio, un po’ scherzando Luca Lancieri. Ne è nata una sfida. Vi capita mai di bere un drink nel vostro locale preferito, fare shopping nella boutique del vostro cuore, guardarvi nel vostro più metropolitano tailleur per le strade della città e pensare che in fondo siete altrettanto felici che se foste nella Grande Mela?

Postate sulla nostra Pagina Facebook una foto del vostro angolo adorato, che sia un negozio, il vostro cocktail preferito, un particolare della città e spiegateci in cosa “Potenza è bella come New York”, che sia un selfie, un ritratto, un collage, lo scopo è come sempre stimolare la creatività e divertirci un po’ con una buona dose di ironia.

Bond No.9, la maison dei profumi d’autore che celebrano New York, i suoi quartieri, le sue atmosfere uniche, sponsorizza il nostro evento mettendo in palio dei fantastici premi, tra questi un Eau de Parfum Bond No.9 da 100ml. Come dice il nostro Luca Lancieri: “Potenza è bella come New York e voi dovete dimostrarlo”. Per il regolamento completo cliccate qui.

bond no_9

Annunci