Tag

, , ,

Potenza è bella come New York

Luca Lancieri aveva lanciato una sfida “Potenza è bella come New York e voi dovete dimostrarlo. Un pugno di coraggiosi ha deciso di raccogliere la provocazione e raccontare quella parte della nostra città che rimanda (anche solo ironicamente) alla Grande Mela. Con Luca pensavamo di averla sparata davvero troppo grossa, ma la fantasia e creatività dei partecipanti hanno chiaramente mostrato che se non proprio una mela, siamo almeno uno “Spicchio di Mela”, specie se ad accompagnarci c’è un pezzetto d’amore per la nostra città.

Valentina Cugno si è aggiudicata il 3° Premio sorteggiato tra i primi 5 partecipanti, un kit di 8 campioni dei Bond No.9.

 Potenza è bella come New York

Metamorfosi: la fase creativa della forma strutturale del ponte di Brooklyn. Potenza, l’altra faccia di New York!

By Valentina Cugno.

Il 2° Premio è stato sorteggiato tra i primi 5 concorrenti per numero di “Mi Piace”.

1) Valentina Cugno – 77 Mi Piace
2) Rosanna LaPadula – 75 Mi Piace
3) Angela Cappelli – 71 Mi Piace
4) Tomangelo Cappelli – 58 Mi Piace
5) Gilia Manicone – 41 Mi Piace

I primi sono i numeri che gli abbiamo abbinato ed il sorteggio su Random.org ha dato questo risultato:

Random Sequence Generator

Here is your sequence:

3 2 1 4 5

Timestamp: 2014-06-11 20:32:35 UTC

Angela Cappelli è la fortunata vincitrice di Central Park South e potrà passare in profumeria a ritirare il suo premio venerdì 13 giugno dalle 18,00 alle 21,00. Lo sponsor aveva richiesto dei numeri importanti per la partecipazione al concorso, e sono lieta di dirvi che avendo superato abbondantemente il target dei 2000 invitati ha deciso di effettuare un piccolo “upgrade”: il flacone sarà da 100 e non da 50ml.

Potenza è bella come New York - Bond No.9

Non sarà il Rockefeller Center, ma a Natale abbiamo un albero che riempie la nostra piazza principale!

Camminando per le strade della città a volte ci si può imbattere in villette di mattoncini, quasi si stesse girando per il quartiere newyorkese Brooklyn Heights…

Broadway è Broadway, ma anche davanti al nostro teatro Stabile i turisti si fanno ritrarre in posa!

E poi con tutto il verde della nostra Basilicata, Central Park ci fa davvero un baffo
Perché no, Potenza è bella come New York!!

By Angela Cappelli

Il 1° premio invece è stato assegnato dalla giuria interna. Questa si è allargata ad includere una grande amica; Maria Gerardi che ci ha aiutato con la grafica, tante idee e passione. Se notata che le nostre copertine sono di qualità decisamente migliori… tutto merito suo!!! Dunque torniamo ai nostri premi, la giuria ha scelto a pieni voti la foto di Francesco Blasi.

 Potenza è bella come New York - Bond No.9

Skyline che accomuna Potenza alla Grande Mela. Il profilo del panorama delineato dagli edifici della città. Potenza è come New York!

By Francesco Blasi.

Complimenti, questa foto ci ha incantato dall’inizio. Caro Francesco hai vinto un Brooklyn by Bond No.9 da 100ml. Bravissimo. Saremo contenti di consegnarti il premio Venerdì 13 giugno dalle 18,00 alle 21,00.

Last but not least grazie a tutti i partecipanti che ci seguono con grande affetto, vorremmo farvi vincere tutti e sempre, il compito di giuria alle volte è estremamente ingrato. Grazie di cuore. Ci dispiaceva l’idea di far finire così il concorso, e così abbiamo una piccola sorpresa per tutti. In profumeria allestiremo una piccola “Gallery” in cui potrete ammirare le foto di tutti i partecipanti per una settimana a partire dal pomeriggio di Venerdì 13 Giugno. Al termine regaleremo le stampe dei post ai legittimi proprietari.

NB Da regolamento si chiede ai vincitori di passare a ritirare il premio Venerdì 13 giugno dalle 18,00 alle 21,00, in caso di no-show si scorreranno le graduatorie ed il premio passerà al vincitore successivo.

Annunci