Tag

, , ,

Sisley Olio alla Rosa Nera

Dopo il successo della Maschera alla Rosa Nera, alla Sisley si sono chiesti come utilizzare quello stesso cocktail di ingredienti tanto acclamato dal pubblico e dalla stampa specializzata, in un prodotto che non fosse più ad uso settimanale, ma quotidiano. Come fare in modo di potenziarne le qualità veicolandole in un giusto mezzo?

La risposta è stata la creazione di un prodotto del tutto nuovo nell’universo Sisley. Un olio per il viso da utilizzare come fosse un siero. L’azione più importante degli attivi della linea Rosa Nera, è quella di rimpolpare e proteggere, funzioni che secondo i ricercatori Sisley chiedevano una formula il più affine possibile al prezioso mantello idrolipidico che protegge la nostra pelle quando è in perfette condizioni di salute. Un olio appunto.

Di più anzi, un olio secco, ad assorbimento immediato, estremamente concentrato in principi attivi. Subito dopo l’applicazione sembra sparire lasciando la pelle morbida, elastica ed idratata. Una pelle che sta bene.

 huile-precieuse-a-la-rose-noire

Così descrive Sisley questo olio secco e satinato allo stesso tempo preparatore, nutriente e anti-âge:

– arricchito di Omega 3 e 6, prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani
– un potente cocktail di attivi di origine vegetale, nutriente, rigenerante e protettivo (Padina Pavonica, Insaponificabili di Avocado e Tocoferolo naturale) dona alla pelle elementi essenziali alla sua vitalità e giovinezza. Gli oli di Prugna e Camelina preservano l’equilibrio lipidico dell’epidermide
– nel cuore della formula, l’Estratti di Rosa Nera apporta un estrema dolcezza. E’ associato agli oli essenziali di Rosa Bulgara e di Magnolia, dalle proprietà tonificanti e lenitive per risvegliare deliziosamente i sensi.
Leviga visibilmente i piccoli segno e le rughe, rivitalizza la pelle e illumina il viso.

Come si usa
Mattino o sera, applicare da 4 a 7 gocce su pelle nuda di viso e collo, evitando il contorno occhi. Si utilizza da solo o prima del trattamento abituale per preparare la pelle a meglio beneficiarne.

Risultati
Immediatamente i tratti sono distesi, la pelle è intensamente nutrita, morbida e addolcita. Per tutta la giornata la pelle è idratata e ricca di confort, sempre mat. Dopo 4 settimane, rughe e piccoli segni sono visibilmente ridotti, la pelle è rimpolpata tonificata e rivitalizzata. L’incarnato è luminoso.

Principi Attivi

  • Olio di Prugna (ricco di Omega 6): rinforza la funzione barriera e dona confort e morbidezza alla pelle
  • Olio di Camelina (ricco di Omega 3 e 6): nutre, lenisce e preserva l’equilibrio lipidico della pelle
  • Phytosqualene: nutre, idrata e rinforza il film protettivo della pelle Tocoferolo naturale: contribuisce a contrastare i radicali liberi
  • Insaponificabili di Avocado: rigenerano, riparano, nutrono, leniscono
  • Padina Pavonica: favorise la sintesi dei glicosaminoglicani
  • Estratto di Rosa Nera: apporta emollienza e dolcezza
  • Olio Essenziale di Rosa Bulgara: tonifica
  • Olio essenziale di Geranio: purifica
  • Olio Essenziale di Magnolia: lenisce
Annunci