Tag

, ,

Soul Costume National

 “Soul è emozione pura

Soul per me è libertà ed eleganza insieme e ho scelto l’Ambra Pura come nota principale perché penso sia l’unico ingrediente in grado di rappresentare entrambi gli aspetti.

Il suo colore naturale riflette la bellezza e l’unicità del suo calore e dell’emozione di purezza.

È l’Essenza e l’Anima di Costume National”

Ennio Capasa

—————————————————-

Dopo aver esplorato due nuovi universi olfattivi con Cyber Garden e So Nude, Costume National torna alla sua firma olfattiva originaria, sebbene avvicinandosi ad un mondo più orientale.

Soul è una fragranza scura e carezzevole (più scura di quell’ambra cui si ispira). Ci si sentono legni e la preziosa Oud, una carezza ombrosa di Patchouli ed un graffiante accordo pelle. Questi sono ammorbiditi poi dall’ambra, rinfrescati dal cardamomo e dal pepe rosa, da un inaspettato geranio che sdrammatizza l’intera composizione.

Dietro la fragranza una delle firme più prestigiose nel mondo della profumeria, Soul è Dominique Ropion al suo meglio: intenso, travolgente, carismatico e malizioso.

Ha impiegato le migliori essenze, ricorrendo ai laboratori di Grasse specializzatisi nel processo di estrazione LMR, che esalta le essenze naturali lasciandole inalterate rispetto ad altre tecniche di estrazione più invasive. Quell’arancio caldo che caratterizza il jus nel flacone è solo la prima parte di questa storia, quella ancora più ambrata, più intensa, più scura dovete sperimentarla direttamente sulla pelle.

Annunci