Tag

,

true-monica-dolce-gabbana

La linea dei Rouge Monica si ispira a Monica Bellucci, la sensuale musa di Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Richiamandone le curve femminili, la sensualità e quel suo innato senso di sicurezza, questa formula voluttuosa dona colori intensi e luminosità per labbra veramente sublimi.

TEXTURE

Una Texture morbida e cremosa che scivola facilmente sulle labbra. Permette alla consumatrice di giocare con molteplici look. Per un effetto brillante applicare il rossetto più volte.

FORMULA

Nuova formula dai colori luminosi e intensi che rende le labbra più sensuali, carnose e voluttuose.

SHADES

Il glamour e la passione di Monica Bellucci espressa nelle 9 shade che vanno dal beige crema al rosso infuocato.

APPLICAZIONE

Applica un velo di colore nella tua tonalità preferita. Tampona bene con un fazzolettino quindi applica di nuovo il rossetto per una luminosità piena e intensa. Per un effetto opaco ottimo per le occasioni più formali, termina tamponando ancora con un fazzolettino.

dolce-and-gabbana-make-up-lips-monica-lipstick-chic-monica-100

CONSIGLI DAL BACKSTAGE
Prima del rossetto, applica il correttore Perfect Luminous Concealer  per definire la forma delle labbra o come base per il colore. Poi, applica la matita labbra The Lipliner nella tonalità più vicina a quella del rossetto e passa delicatamente il pennello 2 in 1. Infine, scegli il rossetto Monica nella tonalità che preferisci.

Se preferite i rossetti a finish matte invece che brillanti scoprite i Dolce Matte, i rossetti D&G supersatinati.

Per creare più look
Per il giorno, usa il rossetto Monica nella variante Natural Monica su qualsiasi altra tonalità per attenuare i rossi e smorzare le tinte. Per saperne di più sulla linea Make-Up di Dolce & Gabbana, clicca qui.

dolce-and-gabbana-monica-bellucci-backstage-ad-campaign-video-_857x4811

Annunci