Tag

,

Bon Bon

Buongiorno a tutte,

come sempre grazie per aver partecipato e reso divertenti i nostri contest. Siamo al momento tanto atteso per la proclamazione delle 3 vincitrici.

Fabiana Padula vince per numero di Mi Piace (115, dico). Fabiana si aspetta che Bon Bon sia “un profumo che esprima l’eleganza che trasmetteva Grace Kelly indossando i fiocchi, con un tocco francese leggermente “caramellato”  non a caso il nome: “bon bon”

Vince per sorteggio l’antagonista diretta di Fabiana, Alessandra Tolve, che invece crede che Bon Bon sia “Dolce come una caramella, ma al tempo stesso sensuale”

La nostra giuria si è poi spaccata su a chi dare la propria preferenza, scegliendo tra due delle nostre più care fan, entrambe dotate di un senso di ironia ed allegrezza. Gilia Manicone, conosciuta ai più come Giuditta, scrive “Mi aspetto un profumo che “era una vita che stavo aspettando!” La stilosa Jacqueline Fede Summa ci dice: “Io questo profumo me lo aspetto bon bon cioè buono buono ora tocca indossarlo!”. Nella indecisione e parapiglia che sono seguiti abbiamo optato per l’unica cosa ragionevole da farsi in questi casi: premiarle entrambe.

Dunque da domani potete passare a ritirare il Bon Bon Kit e fateci sapere se il profumo si è poi rivelato all’altezza delle vostre aspettative. Siamo curiosissimi. Un bacio a tutte.

Bon Bon Kit

Annunci