Tag

,

TCE_trattamenti-pelle-perfetta-sisley-esfoliare-574x240

Settembre è il mese dei rientri, degli ultimi week-end al mare e del generale ritorno ai ritmi quotidiani. Ma ci si porta dentro, e fuori, il ricordo delle vacanze, ne parla l’umore solare, la rinnovata energia per continuare. Anche la pelle ringrazia, tra solari, doposole, creme rinfrescanti è tornata splendida e curata.

Per continuare a mantenere vivo il ricordo delle vacanze e del sole, questo settembre ti premiamo con un regalo speciale.

Dal 24 Agosto al 26 Settembre 2015 ti regaliamo una Crème Gommante, formato vendita da 40ml (valore E 60,00), spendendo E 300,00 in prodotti Sisley.

Crème Gommante pour le Visage

Crème Gommante  è la ricetta segreta per una pelle luminosissima sempre. Si applica come una maschera. Si elimina con un gommage per rimuovere le cellule devitalizzate e le impurità che rendono l’incarnato spento.

  • Molto delicata, contiene Matricaria, le cui proprietà calmanti e addolcenti sono particolarmente adatta anche alle pelli più fragili
  • utilizzata regolarmente, affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto levigato, fresco e luminoso
  • con la sua pulizia dolce e profonda aiuta ad eliminare/prevenire i punti neri ed i pori aperti
  • stimolando l’epidermide, Crème Gommante favorisce la ricettività dei prodotti di trattamento, amplificandone l’azione.

Come si usa?

Applicare uno strato sottile di Crème Gommante su viso e collo puliti, evitando il contorno occhi.

Lasciare in posa 1-2 minuti, poi gommare con piccoli movimenti ascendenti.

Sciacquare abbondantemente con acqua, teminare applicando il tonico appropriato.

Con Quale Frequenza?
Per pelle mista/grassa effettuare l’applicazione 2/3 volte la settimana.
Su pelle secca o sottile, 1 o 2 trattamenti settimanali sono sufficienti.

L’ultima chicca

Si consiglia di utilizzare Crème Gommante prima di una maschera o prima di una seria di maschere come quando vi abbiamo parlato di trasformare casa in una SPA in un’ora di tempo!

Annunci