Tag

, , ,

dolce-and-gabbana-sophia-loren-lipstick-n1-makeup-ad-campaign1

Ed infine ci siamo. Eccoci alla proclamazione delle vincitrici di questo concorso. Ricordiamo brevemente che la sfida era di creare una foto/ritratto che presentasse la Sicilia ed il mondo nella visione di Dolce e Gabbana. Ci avete risposto in tantissimi. Ben 94 di voi hanno accettato la sfida e pubblicato una foto. Abbiamo una gallery notevole di ritratti intensi, di foto ammiccanti, di make-up che paiono eseguiti da vere professioniste, fotoricordo dell’estate che è stata, perché come si fa a pensare alla Sicilia e non pensare al sole?

UN PREMIO PER TUTTI

Anche questa volta ci avete stupito, il livello della competizione è stato altissimo, e per ringraziarvi e premiarvi tutte, per una settimana regaliamo uno sconto a tutte le coraggiose che hanno partecipato, ed a tutti i coraggiosi che hanno votato, commentato, cercato i voti per amici degli amici.

Da oggi fino a mercoledì 18 novembre avrete uno sconto straordinario del 30% su tutti i profumi Dolce & Gabbana, e del 20% su tutti i prodotti Make-Up D&G. In profumeria basta che facciate riferimento all’iniziativa col codice #DolceSicily. Vi aspettiamo per farvi conoscere il nuovo profumo The One Essence ed il Make-up per l’inverno di Dolce & Gabbana.

Eccovi per riepilogo la Gallery dei premi:

La gara si è conclusa venerdì 6 novembre, dopo un lungo testa a testa, Katia Genovese ed Enrica Scuccimarra si sono contese fino all’ultimo secondo pur di aggiudicarsi l’ambito 2° premio, quello assegnato alla concorrente con più Mi Piace. Alle 23,00 Enrica si aggiudicava il premio con soli 2 voti di vantaggio. Impressionante il numero di Mi Piace 779 contro 777 in una catena che ha allegramente coinvolto tutti gli amici e gli amici degli amici… Grazie anche a te Katya, hai perso sul filo del rasoio, ma senza di te le ultime ore non sarebbero state così concitate e piene di emozioni.

Eccolo lo scatto che ha vinto il 2° premio:

12193704_10206578407970714_4792209064120170289_n

Veniamo dunque al 1° Premio, quello più ambito in una corona di proposte da far girare la testa. Ma questa volta la giuria è stata abbastanza concorde nell’aggiudicare il premio, anche se avrebbe voluto avere più premi per premiare altre composizioni, alcune vi dico davvero belle, tema centrato in pieno e sviluppo originale.

Infine però la vincitrice non può che essere una. Il regolamento questa volta prevede che i premi siano cumulabili. E noi crediamo che l’intuizione del replicare uno degli Ad più carini di D&G, e di farlo con convinzione, curando ogni dettaglio (il fiore nei capelli girato non verso la fotocamera ma verso lo specchio, il vecchio profumatore a spruzzo, la cassettiera, i decolté, le calze basse, il ventaglio, i pizzi, lo smalto scuro, lo scialletto sulla sedia). Ed ancora l’ironia con la quale le ragazze si sono calate nel ruolo, guardatele hanno volti che un Almodovar le scritturerebbe subito. Insomma abbiamo adorato la foto di Enrica Scuccimarra e del suo team fin dall’inizio. E tanto per fare eco alle polemiche che su FB sono seguite, mi preme dire che non vincete perché per prime avete svolto un certo tema, ma perché avete avuto più ironia, perché quel tema avete svolto in maniera più ampia e completa. Insomma come in pittura ci sono infinite nature morte, non è che le altre le si può sminuire come copie solo perché venute dopo la prima. Il progresso va avanti anche costruendo sulle idee degli altri, non è plagio. In nessuna delle foto presentate ne abbiamo visto. Avete vinto perché brave, originali ed avete curato tutti i dettagli, dire che altre concorrenti hanno copiato da voi, è sminuire la loro e la vostra creatività.

I 2 SORTEGGI

Le estrazioni si sono tenute su Random.org ieri, Martedì 10 novembre alle 17,30.

Vince il 3° Premio

La N.21 Congratulazioni a Monica Mazza

Vince il 4° Premio

La N. 78 Congratulazioni a Antonella Dambrosio

RITIRO DEI PREMI

Le vincitrici dovranno contattarci entro 7 giorni dalla presente e ritirare il premio entro il termine massimo del 30 novembre 2015. Diversamente il premio passa alla concorrente successiva nell’elenco delle sorteggiate.

2 PREMI SPECIALI

Vorrei chiedere a Katia Genovese ed alla mamma Sonia Rigillo (o chi per lei, credo che in questi giorni potrebbe avere il suo bel da fare con il/la nuova arrivata) di passare in profumeria a ritirare un piccolo premio non di consolazione, ma di grazie per quel che entrambe ci avete dato. Grazie Katia per la tua inestinguibile grinta. Grazie Sonia perché la tua foto è meravigliosamente costruita (né sono una che solo perché vede “bimbi” in foto si scioglie) ed auguri per il nuovo/a arrivato/a…

Il Nuovo Concorso: Il Calendario dell’Avvento

11226064_1035124383166936_6910488326513360471_n

Tutto finito dunque? Ma certo che no. Stay tuned il 1° dicembre comincerà il Calendario dell’Avvento, la nuova edizione dello storico concorso della Profumeria Adriana, ogni giorno in palio piccoli o grandi premi. Di più non posso dirvi, continuate a seguirci.

Annunci