Tag

,

settimana-sensai

Questa settimana nel Centro Storico di Potenza dal Martedì25 a Sabato 29 Novembre 2016 la Beauty-Expert Kanebo/Sensai vi aspetta in profumeria per una sessione Make-Up.

Labbra

Per scoprire i rossetti Kanebo, Rouge Vibrant Cream Color a massima saturazione di colore ed idratazione, gli Intense Lasting Colours a lunga tenuta che non segnano le labbra ma le proteggono e mantengono morbide o The Lipstick, il rossetto/trattamento Anti-età per le labbra che restituisce subito turgore e volume.

Viso

Occasione per provare i Primer di Kaneboilluminanti e fissativi per il trucco. Scegliere il Correttore più giusto per il nostro contorno occhi e soprattutto provare il Fondotinta che ci accompagnerà dalla primavera all’estate. O l’Hydrachange Eye Essence un contorno occhi che illumina lo sguardo, ogni giorno.

La pulizia

Alla base di una bella pelle, ancora prima del Make-Up c’è la cura quotidiana. Per Kanebo esiste una ritualità ben precisa: la doppia pulizia, che prevede una detersione profonda pure nell’assoluto rispetto del mantello idrolipidico.

Anti-età

Per Kanebo si tratta di un momento importantissimo dopo il lancio di Ultimate una linea Anti-Età senza precedenti, i cui risultati parlano da subito: le clienti che lo hanno provato sono tornate a dir poco entusiaste. Stimolando la produzione di energia cellulare e migliorando la capacità di autoriparazione del DNA delle cellule, Ultimate attiva un processo di profonda rigenerazione cellulare e “la pelle sboccia dall’interno”.

Per fissare un appuntamento telefona allo 0971/24150 e ricorda di scaricare sul tuo cellulare la APP Profumerie SPA sull’Apple Store o Google Play per avere accesso a sconti, buoni e novità.

Annunci