makeup

Questa settimana nel Centro Storico di Potenza dal Martedì 13 a Sabato 17 Novembre 2018 la Beauty-Expert Kanebo/Sensai vi aspetta in profumeria per una sessione Make-Up.

Occhi

image001-795x472.png

Scopri i nuovi patch EXRA INTENSIVE imbevuti di siero altamente performante a base di Koishimaru Silk per contrastare i 5 principali segni dell’invecchiamento: aridità, cedimento, linee sottili, rughe e colorito spento, e donare un’immediata ventata di energia alla tua pelle!

Occasione per provare i Primer di Kaneboilluminanti e fissativi per il trucco. Scegliere il Correttore più giusto per il nostro contorno occhi e soprattutto provare il Fondotinta che ci accompagnerà per l’inverno. O l’Hydrachange Eye Essence un contorno occhi che illumina lo sguardo, ogni giorno.

La pulizia

Alla base di una bella pelle, ancora prima del Make-Up c’è la cura quotidiana. Per Kanebo esiste una ritualità ben precisa: la doppia pulizia, che prevede una detersione profonda pure nell’assoluto rispetto del mantello idrolipidico.

Anti-età

Per Kanebo si tratta di un momento importantissimo dopo il lancio di Ultimate una linea Anti-Età senza precedenti, i cui risultati parlano da subito: le clienti che lo hanno provato sono tornate a dir poco entusiaste. Stimolando la produzione di energia cellulare e migliorando la capacità di autoriparazione del DNA delle cellule, Ultimate attiva un processo di profonda rigenerazione cellulare e “la pelle sboccia dall’interno”.

 

FISSA UN APPUNTAMENTO

Per fissare un appuntamento telefona allo 0971/24150 e ricorda di scaricare sul tuo cellulare la APP Profumerie SPA sull’Apple Store o Google Playper avere accesso a sconti, buoni e novità.

Annunci