About

La Profumeria Adriana è nata nel 1973 quando Adriana Morra, arrivata nel 1970 in Basilicata, ha deciso che la vita di casa non faceva per lei, e che sua figlia Roberta (che sarei io), nata nel 1971, era grande abbastanza da consentirle di lavorare.

Lavoriamo nel centro storico di Potenza, proponendovi da sempre una selezione della migliore cosmesi con case quali Sisley, Kanebo, Chanel, Helena Rubinstein, Clinique e Xte. Ospitiamo, a cadenza quasi mensile, beauty-expert e make-up artist per aiutarvi a giocare con il make-up come si fa con la moda, il punto d’arrivo è uno stile proprio, sobrio o esagerato, allegro o contenuto, ma che, in ogni caso, parli di voi.

Il nostro pallino? La profumeria artistica, con il suo esser fuor dalle righe, a raccontare emozioni, a far rivivere ricordi, con le migliori essenze scelte dai grandi nasi profumieri di oggi. Vi invitiamo a gustare Creed, L’Artisan Parfumeur, Annick Goutal, Floris, I Profumi di Pantelleria, Czech & Speake, Lorenzo Villoresi ed altri.

Last but not least, gli accessori moda, dalle borse di Etro, agli accessori per capelli. Lo stile creativo di ispirazione zigana di Reminiscence mi affascina per i suoi accenti cosmopoliti. Non è un bijoux etnico ma i viaggi attorno al mondo sono l’ispirazione per ogni ninnolo, tessuto, pietra dura. E poi ancora Airoldi, il nuovo bijou di Etro, le creazioni di LaGriffe. I foulard, le sciarpe e le kefie, tutto quanto serve, insomma, per ispirarvi, rapirvi e farvi sognare.

Dal 2000 sono i figli, Roberta e Gianluca, che si occupano della Profumeria Adriana, con Antonietta, parte integrante della “famiglia” dal lontano 1985, e Danila, la moglie di Gianluca che da subito ha preso gusto a questa avventura…

Squadra al completo

Danila, il nostro tocco creativo con tormenti ed estasi da artista…

Anto con la Supremya di Sisley tra le mani e pelle tirata a lucido… (ma cosa userà mai?)

Gianluca che si gode una sniffata di Aventus dei Creed… a ciascuno i suoi vizi!

Roberta, colta anche lei con le mani nel sacco, cioè tra i bracciali di Reminiscence…

E, last but not least, Frodo il cane da lavoro, profumiere per eccellenza. Con l’aria seria seria perchè ha un’intera squadra da coordinare, e tante responsabilità, ma chi meglio di lui può attrarre ed invitare i clienti?

* Per le foto ringrazio Arcangelo Palese, sempre alla ricerca dell’inedito, di particolari, paesaggi e ritratti ancora tutti da raccontare…

Annunci

11 risposte a “About”

  1. paloma ha detto:

    siete bellissimi!! un bacio
    paloma

  2. Frodo è bellissimo! e siete bellissimi tutti 🙂

  3. paloma ha detto:

    nooo… non ci credo!!! Frodo è un cane!! Hahaha, siete troppo simpatici!!
    baci
    pam

  4. Che carini!!!! Ma Frodo batte tutti, parola di Nella!

  5. antonella albano ha detto:

    ma è bellissimo quel dolcissimo cane/cagna!!! 🙂

  6. che bello staff,,,,complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...