Tag

coco mademoiselle

Per l’8 marzo vogliamo dedicare un momento di attenzione a tutte le donne, quelle in carriera, quelle che con tenacia ed orgoglio curano casa e famiglia, le giovanissime che sognano, le meno giovani che hanno ancora tanto da dare, quelle vittime di violenza, quelle pagate meno sul lavoro nonostante le competenze sudate negli anni, celebriamo le figlie, le mamme, le nipoti, le zie e le nonne…

Non cambieremo il mondo, noi qui. Ma vogliamo rilanciare il messaggio e celebrare l’8 marzo con una festa di sorrisi, perché abbiamo davvero bisogno di sorridere un po’. Così tra tutte le clienti che hanno acquistato un prodotto Chanel da noi nel 2014 ne sorteggeremo 40, riceverete un sms con l’invito a venire in profumeria a ritirare un piccolo omaggio tutto pensato per voi: una minitaglia dell’estratto di Coco Mademoiselle in un prezioso scrigno.

P1150051 [1024x768]

Il Parfum o l’estratto del profumo, è la concentrazione di essenza più preziosa che abbiamo in profumeria, raccoglie ed esalta il cuore del profumo, pensate che l’estratto è venduto in formato da 7,5 ml. La nostra minitaglia da 1.5ml è dunque un piccolo pensiero per donne speciali.

Per tutte le altre donne che ci seguono fedelmente inauguriamo il 1° Give Away 2015 sulla Pagina Facebook, condividete il post e sorteggeremo 3 minitaglie del Parfum di Coco Mademoiselle. Se l’iniziativa si diffonde come speriamo lunedì sera aggiungeremo una piccola ulteriore sorpresa ed ulteriori 2 minitaglie. Portando a 6 il numero delle vincitrici*.

P1150056 [1024x768]

Infine ricordiamo che da oggi 28 febbraio fino all’8 marzo 2015 tutte le clienti che acquisteranno un Coco Mademoiselle da 100ml (o prodotti Chanel per un valore di E 120.00) riceveranno in omaggio l’iconica pochette Chanel**.

* I premi vanno ritirati direttamente in profumeria (no spedizioni)

** Promozione valida fino ad esaurimento scorte

Annunci